Atelier del Benessere, all'avanguardia nei prodotti e nelle attrezzature impiegate, utilizza i migliori brand sul mercato per ottenere risultati eccellenti, all'altezza di ogni aspettativa. Bioline, ai vertici dell’estetica professionale internazionale, è il partner ideale per ottenere il meglio. 

A fianco dei trattamenti viso tradizionali, numerosi trattamenti personalizzati e mirati per ogni tipo di pelle ed età. Anche qui, l'esperienza Bioline affianca Federica nel suo lavoro, per ottenere risultati unici.

LINEA + PROFESSIONALE VISO

Quattro trattamenti di ultima generazione, studiati da BIOLINE per garantire risultati stupefacenti per rivitalizzare, purificare o addolcire la pelle del viso.

NATURALBALANCE

Direttamente dalla natura e dai suoi frutti, un nuovo respiro per la pelle del viso, un trattamento che restituisce alla pelle luminosità favorendo l'ossigenazione dei tessuti. 
Durata: 50-60 min.

PRIMALUCE

Esfolia ed ottimizza il turnover cellulare, rinnovante ed Illuminante.
Con PHA (Gluconolattone e Acido Lattobionico), AHA (Acido Glicolico, Lattico e Mandelico) e Acidi derivati dalla frutta.
Durata: 50-60 min.

REVEILLANCE

Contrasta l’invecchiamento causato da radicali liberi, smog e raggi UV.
Con Radical Scavenger Complex, Vitamina C e 5 potenti antiossidanti.
Durata: 60-70 min.

DETAIL OF BEAUTY

Valorizza i dettagli più preziosi del viso, rigenerante occhi e labbra.
Con Cellule Staminali Vegetali da Melo, Caviale e Retinolo.
Durata: 30 min.

LIFTING CODE

Effetto cosmetico lifting riempitivo ad azione estetica multilivello.

DESENSE

Esfolia ed ottimizza il turnover cellulare e ottimo trattamento couperose.
Con GPI derivato da Lecitina di Girasole, Estratto di Liquirizia e Mirtillo senza Parabeni ed Allergeni.
Durata: 50-60 min.

Grazie all'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione firmate Panestetic (clicca per vedere e conoscere tutte le attrezzature del centro), Atelier del Benessere offre numerosi trattamenti specifici e mirati di straordinaria efficacia.

ELETTROPORAZIONE

Rivoluzionaria tecnologia in grado di far penetrare negli strati più profondi del derma, in modo rapido, sicuro e indolore, i principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici.

RADIOFREQUENZA

Effetto riempitivo/liftante scientificamente dimostrato. L'efficacia del trattamento risulta percepibile subito alla fine del trattamento e migliora progressivamente nei 4/6 mesi a seguire.

MICRODERMOABRASIONE

Elimina gli strati più superficiali della cute, stimola e riporta ad uno stato ottimale il turn-over cellulare, facilita l'eliminazione delle impurità, leviga la superficie cutanea, attenuando le imperfezioni della pelle (cicatrici). Schiarisce le macchie di origine melanica, attenua la profondità delle rughe. Schiarisce la pelle e la rende luminosa.