Atelier del Benessere si avvale di macchinari moderni ed attrezzature all'avanguardia nell'estetica. Grazie a questi straordinari prodotti i trattamenti danno risultati eccellenti. Una gamma completa di apparecchiature per l'estetica professionale, progettate secondo specifiche caratteristiche e studiate per consentire interventi mirati e sempre efficaci.

NEW! DELIGHTER by PANESTETIC

Rivoluzione tecnologica nella depilazione, un nuovo macchinario che, attraverso il laser, è in grado di eliminare in modo definitivo i peli superflui. 

 

OPTIMA by MEGASUN

Lasciati avvolgere dal sole, abbronza la tua pelle in modo rapido, efficace, naturale. Abbronzarsi non è mai stato così semplice...Know-how ed entusiasmo, esperienza e avanguardia, questa è l’essenza del marchio KBL MegaSun. Nel Centro Innovazioni KBL di Dernbach, MegaSun sviluppa e produce su un’area di 24.000 mq solarium tecnologicamente all’avanguardia che distribuisce attraverso una rete di concessionari di tutto il mondo. Il raggruppamento delle aree di Ricerca, Sviluppo e Produzione sotto uno stesso tetto garantisce il massimo livello tecnologico, di innovazione ed un altissimo grado di precisione e di qualità nella produzione dei Solarium del marchio megaSun. La KBL megaSun è molto più di un semplice produttore di attrezzature per Solarium: è un centro d’innovazione che anticipa il futuro.

 

Trattamenti di radiofrequenza viso e corpo, elettroporazione viso e corpo, radiofrequanza, ultrasuoni ed endodrenaggio, tutto in un solo macchinario, in grado di personalizzare i trattamenti con la massima efficacia.

Studiato specificatamente per il drenaggio, stimola la circolazione e accellera il metabolismo cellulare, Dermopeel viene utilizzato anche per la microdermoabrasione con punte di diamante. 

Linfopress esercita combinazioni di pressione stimolando la sequenza fisiologica della circolazione veno-linfatica, facilitando il drenaggio e liberando quindi l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano.

LETTINO T-MUD

Comodamente adagiati e completamente avvolti nel calore dell'acqua, siamo nell'habitat ottimale per l'assorbimento dei principi attivi dei fanghi e lo sfruttamento delle loro proprietà terapeutiche. L'acqua che ci circonda fornisce tutto il calore necessario migliorando la penetrazione e amplificando i benefici dei trattamenti.